{oziogallery 2}

Team building per scuole in Kayak

Stampa E-mail

Giro Isola d'Elba in kayak 9 gg/8 notti

(su richiesta programmi di durata inferiore)

Gruppi precostituiti di 8 partecipanti
Questo tour è adatto per professori e ragazzi per condividere un’esperienza diversa, unica nel suo genere, dal sapore della piccola impresa sportiva, capace di costruire o rafforzare un gruppo, lontano dalle comodità che troppo spesso diamo per scontate. Ottima scuola di socializzazione. Pur non essendo richiesta una preparazione atletica particolare, è necessario avere una buona resistenza fisica e principalmente un ottimo spirito di adattamento; sarà comunque l'occasione per lavorare anche su questi fattori. L’acquisto dei viveri viene fatto di giorno in giorno fermandosi in posti da dove si può accedere facilmente a negozi di alimentari. La sera, secondo dove si decide di fermarsi per la notte, ci può essere la possibilità di cenare in un ristorante o in una pizzeria. Un viaggio all'aria aperta per scoprire le bellezze dell'Isola d'Elba e al contempo rafforzare il gruppo e lo spirito di squadra. Il ricordo di questo viaggio rimarrà per sempre con voi.

1° GIORNO: Arrivo nel pomeriggio, trasferimento a Marina di Campo, incontro con la guida ambientale che illustrerà il giro isola con descrizione di ogni singola tappa. Pernottamento in campeggio.
DAL 2° AL 7° GIORNO: Incontro con la guida e partenza per il giro isola. Le tappe in kayak avranno una lunghezza che varia dai 14 km ad un massimo di 26 km giornalieri. Durante i percorsi soste nei punti più suggestivi per un bagno e per consumare il pranzo al sacco. La notte si trascorre in bivacchi sulle spiagge.
8° GIORNO: Partenza per l’ultima tappa a completamento del giro isola, arrivo nel pomeriggio a Marina di Campo, pernottamento in campeggio.
9° GIORNO: Trasferimento a Portoferraio nella mattinata, imbarco sul traghetto e partenza per Piombino.

QUOTA A PERSONA € 430,00 (per gruppi precostituiti di 8 partecipanti)

Il pacchetto comprende: 7 giornate di escursioni guidate in mare, 2 pernottamenti in campeggio + 6 bivacchi, Kayak e attrezzatura, traghetto passeggero A/R, tutti i trasferimenti all'interno dell'isola, assicurazione, assistenza tecnica durante le escursioni.
Il pacchetto non comprende: il viaggio dal luogo di partenza da e per Piombino, eventuale passaggio auto a/r sui traghetti, tutti i pasti, extra e tutto quanto non specificato alla voce “Il pacchetto comprende”.

Clicca sulle linee colorate dei percorsi e sui punti sulla mappa per leggere i dettagli sull'itinerario. 

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

 

Torna ai programmi e proposte di team building per scuole.